CAMPANIA: CALDE GIORNATE in arrivo, previsioni meteo e temperature

Campania: calde giornate primaverili sulla regione, vediamo le previsioni meteo per i prossimi giorni

Campania, previsioni del tempo: Ci attende un week end ampiamente soleggiato e decisamente mite sulla regione Campania, grazie al contributo di masse d’aria piu’ calde di provenienza nord-africana, che avranno il merito di far impennare la colonnina di mercurio, fino ai 23-25 gradi durante il giorno nel corso del fine settimana, in particolare nelle zone interne. Vediamo i bollettini meteo per tutte le località fino a 7 giorni di distanza (previsioni su dati ECMWF-HIRLAM).

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli Sabato 13 Aprile 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli Domenica 14 Aprile 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NW a 4.7 km/h; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

CAMPANIA

CAMPANIA: previsioni meteo prossimi giorni

 

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti