PIEMONTE, CALDO IN ARRIVO: guardate le temperature previste

Previsioni meteo Piemonte: caldo in arrivo, 23-24 gradi nel torinese nel fine settimana

Piemonte, previsioni meteo: le ultime emissioni dei modelli matematici di previsione confermano una fase mite e stabile sul Nord Italia e quindi anche sulla regione del Piemonte, a partire da domani, dopo gli ultimi residui fenomeni che registreremo in data odierna. Attese temperature fino ai 22-23 gradi sulle pianure piemontesi domani e nella giornata di Domenica (localmente anche qualche grado in piu’).

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Sabato 13 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Domenica 14 Aprile 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Tempo bello in serata con venti da NE; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo dettagliate per la Regione Piemonte

Meteo, dettagli e temperature per le altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte, ecco scoppiare il caldo nel week end, vediamo le previsioni

Piemonte, ecco scoppiare il caldo nel week end, vediamo le previsioni


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti