SARDEGNA, in arrivo il caldo africano, ecco le temperature e il meteo previsto

Sardegna, vediamo le previsioni meteo per il fine settimana e fino a 7 giorni con i bollettini dettagliati disponibili per tutte le località

Sardegna: il tempo volge verso una fase stabile e decisamente mite sulla regione Sardegna. Attese nel corso del fine settimana temperature piu’ elevate rispetto ai giorni scorsi: avremo a che fare dunque con caldo moderato, ma non eccessivo. Si potranno raggiungere valori come 23-25 gradi, con piu’ facilità Domenica.

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari Sabato 13 Aprile 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Mattinata stabile su tutta la città; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da WNW; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari Domenica 14 Aprile 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Tempo bello in serata con venti da ESE; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature fino a 7 giorni altre province in Sardegna: Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano

Sardegna, previsioni meteo Sabato 13 Aprile 2013, stabile e mite ovunque

Sardegna, previsioni meteo Sabato 13 Aprile 2013, stabile e mite ovunque

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

GROSSO alla RADIO: ‘Dal fine settimana torna il freddo…’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti