VENETO: è l’ora del caldo, vediamo il meteo del week end

Previsioni meteo Veneto: in arrivo caldo piacevole e tempo stabile nei prossimi giorni.

Veneto: Ci attende un week end generalmente soleggiato e mite sul Nord-Est italiano, dopo le ultime incertezze attese nelle prime ore di Sabato. Le temperature raggiungeranno valori assai gradevoli, risultando in aumento soprattutto fra Domenica e Lunedì, quando si toccheranno i 22-23 gradi in buona parte della regione. Caldo che risulterà quindi piacevole e assolutamente non eccessivo. Vediamo i bollettini per le varie province e località della regione.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia Sabato 13 Aprile 2013. Meteo instabile durante la notte, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo stabile per tutta la mattinata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia Domenica 14 Aprile 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Veneto: clima piu' caldo e gradevole nel week end e a inizio settimana

Veneto: clima piu’ caldo e gradevole nel week end e a inizio settimana


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti