METEO ROMA: CALDO AFRICANO, ecco le temperature previste e il tempo a Roma

Meteo Roma: come sarà questo week end di Aprile? Scopriamo il tempo previsto sulla capitale

Meteo Roma: Masse d’aria particolarmente miti, di provenienza nord-africana (alta-pressione), determineranno un sensibile aumento termico in quota e conseguentemente anche al suolo, sulla penisola. L’area tirrenica centrale, e quindi di Roma, vedrà salire la colonnina di mercurio fino ai 23-24 gradi, nel corso di Domenica; il tempo si mostrerà stabile con diffuso soleggiamento. Vediamo i bollettini dettagliati.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 13 Aprile 2013, Sabato. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun disagio meteorologico durante lamattina; cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo sereno o poco nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 14 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Roma: previsioni del tempo sulla capitale fino a 7 giorni

Meteo Roma: previsioni del tempo sulla capitale fino a 7 giorni


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : una domenica soleggiata, occhio a residui temporali al sud

Enorme frana in Calabria: fango e detriti sulla SS18 a Bagnara, non si escludono mezzi coinvolti

L’anticiclone si espande sul Mediterraneo centrale ma dal prossimo weekend…
Il MALTEMPO colpisce duramente le regioni del sud: allagamenti e disagi

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti