PIEMONTE METEO: ecco la svolta con CALDO AFRICANO in arrivo, le previsioni

Previsioni meteo Piemonte: svolta all’insegna del caldo africano sulla regione. Aumento delle temperature soprattutto nella seconda parte della settimana. 

Piemonte: Conferme ulteriori dalle ultime emissioni dei modelli di previsione, circa una fase stabile, mite, anche duratura attesa sull’Italia. Nel week end e nei primi giorni della settimana prossima, sul Piemonte osserveremo un tempo decisamente stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi e temperature gradevoli, fino a toccare i 23-24 gradi. Nella seconda parte della settimana invece si potrebbe concretizzare un ulteriore aumento termico, con valori addirittura prossimi ai 26-28 gradi. (Seguiranno come di consueto aggiornamenti).

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Domenica 14 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo sereno o poco nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Lunedì 15 Aprile 2013. Meteo stabile nella notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Guarda le temperature e le previsioni per tutte le province / località in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: scoppia il caldo sulla regione nei prossimi giorni

Piemonte: scoppia il caldo sulla regione nei prossimi giorni


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni
Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti