TOSCANA: ASSAGGIO D’ESTATE in arrivo, meteo e temperature previste

Previsioni meteo Toscana: assaggio d’estate in settimana, caldo via via piu’ intenso. Possibili over 25° diffusi da Mercoledì.

Toscana: Conferme ulteriori dalle ultime emissioni dei modelli di previsione, circa una duratura fase stabile e mite attesa sull’intera penisola. Nel corso del week end e a inizio settimana la Toscana vedrà un aumento delle temperature, che potranno raggiungere agevolmente i 24-25 gradi, anche sul capoluogo fiorentino. Intorno a Mercoledì, Giovedì, poi, i valori potrebbero anche crescere ulteriormente, fino a sfiorare i 30 gradi. (tendenza da confermare)

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 14 Aprile 2013, Domenica. Durante la notte il tempo sarà stabile; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Lunedì 15 Aprile 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Meteo e temperature nel dettaglio, altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena |Grosseto | Prato

Toscana

Toscana: tanto sole e temperature miti domani 14 Aprile


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti