METEO ROMA: CALDO NEI PROSSIMI GIORNI, ecco previsioni e temperature

Previsioni meteo Roma: bollettini dettagliati disponibili fino a 7 giorni

Meteo Roma: Come preannunciato già da diverso tempo, le condizioni meteo sono decisamente mutate sulla penisola ed ora ci troviamo sotto l’azione di un campo di alta pressione di origine africana, che anche nei prossimi giorni seguiterà a mantenere molto miti le temperature, in particolare su Pianura Padana e regioni centrali tirreniche. Vediamo cosa ci aspetta su Roma, con i bollettini meteo dettagliati. 

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 15 Aprile 2013, Lunedì. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 16 Aprile 2013, Martedì. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSW a 2.2 km/h; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Vedi il tempo per Mercoledì e fino al prossimo week end!

Meteo Roma: previsioni fino a 7 giorni sulla capitale

Meteo Roma: previsioni fino a 7 giorni sulla capitale


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Spettacolo nei cieli, arrivano le Geminidi : notte con le stelle cadenti!

Forte scossa di terremoto nell’oceano Atlantico (isola di Bouvet) – dati USGS

Allerta meteo della Protezione Civile: criticità per venti forti domani

Ultimissime della sera: scenari di freddo moderato ma anche un po’ di anticiclone sotto Natale, tuttavia…
Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti