LIGURIA: caldo dall’Africa in arrivo, ma quanto durerà?

Previsioni meteo Liguria: caldo dall’Africa, previsti fino a 28 gradi

Liguria: Le ultime emissioni dei modelli di previsione confermano la fase stabile e mite / calda (valori max fino ai 25-26 gradi, specie nelle zone interne, piu’ fresco sul mare) sino alla giornata di Giovedì. Un repentino cambiamento però si potrebbe verificare sul finire della settimana in corso, a causa dell’arrivo di una perturbazione che potrebbe dispensare temporali e piogge anche forti a partire dal Nord  Italia. Tuttavia , il condizionale è d’obbligo, vista la distanza temporale, anche se una “rottura” a favore di un periodo piu’ fresco e instabile dal week end, appare al momento molto probabile. Vediamo i riferimenti per il meteo in ogni località.

Ultimo aggiornamento Meteo Genova, domani 16 Aprile 2013, Martedì. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da S a 7.6 km/h; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Genova Martedì 17 Aprile 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Liguria

Meteo e temperature per tutte le province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia

Liguria: caldo africano in arrivo, punte di 25-26 gradi fino a Giovedì, poi probabile cambiamento

Liguria: caldo africano in arrivo, punte di 25-26 gradi fino a Giovedì, poi probabile cambiamento


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti