LOMBARDIA, VIOLENTI TEMPORALI all’orizzonte: previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia: stabile e caldo fino a Giovedì, poi probabili forte peggioramento con intensi temporali.

Lombardia: Il caldo e il bel tempo hanno i giorni contati: i principali modelli di previsione sono concordi nel vedere il termine di questa fase stabile e decisamente mite sull’Italia settentrionale, intorno già a Giovedì-Venerdì. In particolare sarà nel corso di Venerdì che giungerà un’intensa perturbazione nord-atlantica, caratterizzata da aria piu’ fresca che, scontrandosi con l’aria calda presente in loco, determinerà forti temporali e piogge diffuse. Sulla Lombardia atteso per tanto un week end instabile e all’insegna del brusco calo delle temperature. E’ facile attendersi fenomeni localmente violenti, ma torneremo sulla previsione con maggiore affidabilità nei prossimi aggiornamenti.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Mercoledì 17 Aprile 2013. Stabilità attesa nella notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite.Mattinata stabile su tutta la città; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano Giovedì 18 Aprile 2013. Meteo stabile nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Meteo e temperature altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Lombardia: forte maltempo con temporali atteso per il week end (da Venerdì)
Lombardia: forte maltempo con temporali atteso per il week end (da Venerdì)

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Disperso tra neve ex sindaco di Vogogna: era andato a sciare nel Canton Vallese

Maltempo in Toscana: esondato fiume Serchio a Borgo Mozzano (Lucca)

ULTIM’ORA | Alluvione in atto in Emilia, esonda l’Enza nel reggiano – FOTO

La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti