PIEMONTE: torneranno freddo e forti temporali, ecco da quando

Previsioni meteo Piemonte: fine del caldo e del bel tempo nel week end, per un’intensa perturbazione atlantica in arrivo

Piemonte, previsioni del tempo in breve: Il caldo e il bel tempo hanno i giorni contati: i principali modelli di previsione sono concordi nel vedere il termine di questa fase stabile e decisamente mite sull’Italia settentrionale, intorno già a Giovedì-Venerdì. In particolare sarà nel corso di Venerdì che giungerà un’intensa perturbazione nord-atlantica, caratterizzata da aria piu’ fresca che, scontrandosi con l’aria calda presente in loco, determinerà precipitazioni frequenti anche di forte intensità. Sul Piemonte, il peggioramento è atteso fra Giovedì sera e prime ore di Venerdì, ma i fenomeni piu’ intensi li potremmo avere nel fine settimana (Sabato,Domenica). Seguire gli aggiornamenti per le conferme.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 17 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Temp. max sui 25-26 gradi.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 18 Aprile 2013, Giovedì. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torinoè un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Piemonte: forte maltempo in arrivo entro Venerdì

Piemonte: forte maltempo in arrivo entro Venerdì


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: domani freddo intenso e nevicate fino a bassa quota, ecco dove

Meteo Puglia : irrompe l’aria artica, da domani gran freddo e neve a bassa quota!!

Molise : tre scosse di terremoto avvertite a nord di Isernia – insiste la sequenza sismica

ARIA FREDDA ed instabilità su diverse regioni, specie la Sardegna, neve sui crinali alpini di confine
News della sera: FREDDO almeno sino a mercoledì 20 dicembre, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti