TOSCANA: CALDO ma poi forti temporali in arrivo

Previsioni meteo Toscana: maltempo in arrivo nel corso del fine settimana

Toscana: Conferme ulteriori dalle ultime emissioni dei modelli matematici, circa una intensa ondata di maltempo in arrivo nel week end al Nord Italia e poi successivamente anche sulla regione Toscana. Prima di tale cambiamento, avremo però ancora una situazione di stabilità e un clima gradevole, quasi caldo, con temperature diurne fino a i 24-26 gradi, in particolare fra domani e Giovedì. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per tutte le località.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 17 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da NNE a 2.9 km/h; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso.Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 18 Aprile 2013. Stabilità attesa nella notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Tempo bello in serata con venti da W; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Meteo e temperature altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto |Prato

TOSCANA: maltempo in arrivo nel week end (attendibilità medio-bassa, seguire gli aggiornamenti previsionali)

TOSCANA: maltempo in arrivo nel week end (attendibilità medio-bassa, seguire gli aggiornamenti previsionali)


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione nel parmense: drammatico il video dei vigili del fuoco su Calorno

Disperso tra neve ex sindaco di Vogogna: era andato a sciare nel Canton Vallese

Maltempo in Toscana: esondato fiume Serchio a Borgo Mozzano (Lucca)

La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti