PIEMONTE: dal caldo al freddo e ai violenti temporali! Previsioni meteo

PIEMONTE: si passerà dal caldo di Giovedì ai forti temporali del week end, con temperature in calo anche di oltre 10 gradi!

Piemonte: Fino alla giornata di domani (18 Aprile 2013), l’alta pressione seguiterà a mantenere stabile il tempo su gran parte della penisola ed anche sul Settentrione, dove il clima sarà ancora estremamente mite (temperature fino a 25-26 gradi). Ma la svolta è vicina: proprio a ridosso del week end, in particolare fra ultime ore di Giovedì e Venerdì ecco arrivare una nuova ed intensa perturbazione nord-atlantica, che riporterà piogge e temporali e clima piu’ fresco a cominciare dal Settentrione. Sulla regione Piemonte, attese forte precipitazioni a partire da Venerdì, già dalle prime ore del giorno. Alto il rischio di fenomeni violenti con manifestazioni temporalesche caratterizzate da forti colpi di vento e grandinate fino alla giornata di Domenica. Seguire previsioni e prossimi aggiornamenti!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 18 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Temp. max sui 26 gradi.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Venerdì 19 Aprile 2013. Stabilità attesa nella notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Temp. max sui 20 gradi.

Meteo e temperature altre province in Piemonte (previsioni dettagliate fino a 7 giorni): Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: FORTE MALTEMPO in arrivo nel week end, già da Venerdì temporali anche intensi
Piemonte: FORTE MALTEMPO in arrivo nel week end, già da Venerdì temporali anche intensi


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti