TOSCANA: FORTI TEMPORALI IN ARRIVO, ecco da quando

Previsioni meteo Toscana: temporali anche intensi in arrivo entro Sabato sulla regione. Fine del periodo stabile e mite nel week end.

Toscana: L’alta pressione continuerà a dominare lo scenario meteo-climatico della Penisola fino alla giornata di domani, con cieli ancora generalmente sgombri da nubi o comunque condizioni di stabilità in un contesto molto mite. Venerdì, però, è attesa la svolta, con un peggioramento che avrà luogo a partire dalle regioni settentrionali per via di un’intensa perturbazione nord-atlantica, che riporterà piogge e temporali e clima piu’ fresco a cominciare dalle zone alpine e pre-alpine dei settori occidentali. Sulla Toscana, attese precipitazioni anche estese e di una certa intensità nella giornata di Sabato, meno diffuse Domenica.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 18 Aprile 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze Sabato 19 Aprile 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Toscana

Meteo altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto |Prato

Toscana: forti temporali in arrivo nel week end
Toscana: forti temporali in arrivo nel week end


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti