Meteo Milano 19-20 Aprile 2013, temporali e rovesci

Meteo Milano 19-20 Aprile 2013 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali sulla città. Ecco le previsioni.

 

Meteo Milano 19 Aprile 2013

Meteo Milano 19-20 Aprile 2013

Meteo Milano 19-20 Aprile 2013 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e temporali sulla città.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. In serata instabilità e precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 14 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Milano 20 Aprile 2013

Meteo Milano 19-20 Aprile 2013, focus per il 20 sulla Lombardia

Meteo Milano 19-20 Aprile 2013, focus per il 20 sulla Lombardia

Ultimo aggiornamento Meteo MilanoNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. I venti da N potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Meteo Milano 19-20 Aprile 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.

Articolo a cura di Valentina Desimini

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti