PIEMONTE: ALLERTA METEO per temporali violenti in arrivo

Previsioni meteo Piemonte: allerta meteo per probabili forte fenomeni temporaleschi fra Venerdì e Sabato.

Piemonte: Senza voler fare allarmismo, la situazione meteorologica è destinata a peggiorare bruscamente sull’Italia Settentrionale, per via di un’intensa perturbazione nord-atlantica. Come già anticipato negli ultimi bollettini, concrete sono le possibilità di fenomeni violenti anche con grandine, dati i contrasti fra aria calda e aria piu’ fresca in arrivo. Sul Piemonte atteso maltempo fra Venerdì e Domenica, con precipitazioni anche di forte intensità Venerdì e Sabato. Vediamo il meteo in ogni località. 

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 18 Aprile 2013, Venerdì. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. , assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensitàMeteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Temp. max in calo, sui 18-20 gradi. 

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Instabilità e precipitazioni durante la notte; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo. Temp. max sui 10-11 gradi, freddo. 

Visualizza le previsioni meteo fino  a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo e temperature per tutte le province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte, maltempo in arrivo da Venerdì
Piemonte, maltempo in arrivo da Venerdì


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti