PIEMONTE: VIOLENTO MALTEMPO in arrivo, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: violento maltempo fra oggi e Sabato, ecco le previsioni per tutte le località.

Piemonte: Piogge e temporali anche di forte intensità, con fenomeni violenti e grandinate, interesseranno la regione nella seconda parte di oggi, Venerdì 19 Aprile; poi l’instabilità permarrà anche nel corso di Sabato, con una recrudescenza del maltempo nella seconda parte del giorno. I fenomeni piu’ intensi sono attesi sul Piemonte centro-settentrionale. Sabato, inoltre, farà decisamente piu’ freddo per un sostanzioso calo termico che riporterà la neve fino ai 900-1000 metri sui rilievi.

Vuoi sostenere gratuitamente il nostro sito? Clicca Mi Piace qui sotto, non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 19 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, apportando accumuli pluviometrici diforte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo TorinoNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. , con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: temporali anche violenti attesi fra Venerdì e Sabato

Piemonte: temporali anche violenti attesi fra Venerdì e Sabato


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!
ALLERTA protezione civile per VENERDI 22 GIUGNO

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti