PIEMONTE: VIOLENTO MALTEMPO in arrivo, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: violento maltempo fra oggi e Sabato, ecco le previsioni per tutte le località.

Piemonte: Piogge e temporali anche di forte intensità, con fenomeni violenti e grandinate, interesseranno la regione nella seconda parte di oggi, Venerdì 19 Aprile; poi l’instabilità permarrà anche nel corso di Sabato, con una recrudescenza del maltempo nella seconda parte del giorno. I fenomeni piu’ intensi sono attesi sul Piemonte centro-settentrionale. Sabato, inoltre, farà decisamente piu’ freddo per un sostanzioso calo termico che riporterà la neve fino ai 900-1000 metri sui rilievi.

Vuoi sostenere gratuitamente il nostro sito? Clicca Mi Piace qui sotto, non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 19 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, apportando accumuli pluviometrici diforte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo TorinoNottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. , con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: temporali anche violenti attesi fra Venerdì e Sabato

Piemonte: temporali anche violenti attesi fra Venerdì e Sabato


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Meteo : fronte instabile insiste sul centro Italia. Domani maltempo verso il sud

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti