LOMBARDIA: ancora MALTEMPO VIOLENTO, ecco quanto durerà, previsioni meteo

Lombardia meteo: ancora maltempo con forti temporali e grandinate nelle prossime ore, e domani. Il maltempo insisterà fino a Lunedì mentre un miglioramento è atteso fra Martedì e Mercoledì.

Lombardia: Dopo i forti temporali di ieri sera e di questa notte, che hanno colpito duramente la regione, oggi e domani, ci attendiamo ancora precipitazioni diffuse e intense, ancora sotto forma di violente manifestazioni temporalesche e grandinate. Si raccomanda quindi di prestare attenzione soprattutto alla circolazione, e nelle aree vicine a corsi d’acqua o zone con terreno franabile. Le zone piu’ colpite oggi saranno quelle occidentali e meridionali, ma fenomeni localmente intensi non si escludono anche sulle altre zone. Domani instabilità piu’ generalizzata ma anche meno accentuata (minore rischio di fenomeni violenti).

Vuoi sostenere gratuitamente il nostro sito? Clicca Mi Piace qui sotto, non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 20 Aprile 2013Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. ; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Allerta venti forti: si prevedono punte di 40 km/h. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 21 Aprile 2013, Domenica. Precipitazioni durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. In serata instabilità e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo dettagliate per la Regione Lombardia

Meteo e temperature altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Lombardia, previsioni meteo: ancora forti temporali e nubifragi fino a Lunedì

Lombardia, previsioni meteo: ancora forti temporali e nubifragi fino a Lunedì


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Maltempo in Toscana ed Emilia Romagna: disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Prato

Previsioni meteo oggi: allerta meteo, elevato rischio idrogeologico

Gelicidio al nord : strade congelate e incidenti. Diversi feriti nel piacentino

Arriverà altro MALTEMPO in settimana?
MALTEMPO in LIGURIA: tra gelicidio, vento forte e mareggiate!

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti