SICILIA: in arrivo temporali anche forti, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Sicilia: temporali in arrivo, ecco le previsioni nel dettaglio

Sicilia: il tempo è destinato a peggiorare anche al Sud Italia e sull’Isola maggiore. Nelle prossime si assisterà di fatti ad un generale aumento delle nubi, che produrranno però i primi fenomeni di rilievo soltanto nella notte; domani invece avremo condizioni di instabilità diffusa con rovesci e temporali anche di forte intensità, che dovrebbero prediligere le zone interne; instabilità che sarà presente anche nel corso di Lunedì, con fenomeni prevalentemente sui settori centro-orientali della regione. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per tutte le località.

Vuoi sostenere gratuitamente il nostro sito? Clicca Mi Piace qui sotto, non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Palermo domani 21 Aprile 2013. Nella notte meteo instabile, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Sicilia, previsioni grafiche domani Domenica 21 Aprile

Sicilia, previsioni grafiche domani Domenica 21 Aprile

Visualizza le previsioni meteo dettagliate fino a 7 giorni di distanza per la Regione Sicilia

Meteo e temperature altre province in Sicilia: Trapani | Palermo | Messina | Agrigento | Caltanissetta | Enna | Catania | Ragusa |Siracusa

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : insiste il maltempo sull’Italia. Occhio oggi ai venti forti di libeccio!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Nuove scosse di terremoto nel Canale di Sicilia, una vicina a M4.0 – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Venerdì forte peggioramento sulle centrali tirreniche, nel fine settimana più freddo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti