EMILIA ROMAGNA, è ALLARME MALTEMPO, le previsioni meteo

Previsioni meteo Emilia Romagna: allarme maltempo sulla regione, ancora forti temporali in arrivo che potrebbero aggravare la situazione

Emilia Romagna: Allagamenti, disagi, frane: una situazione critica quella in cui versa meteorologicamente parlando l’Emilia Romagna, e in particolare la zona di Parma (come illustrato in questo articolo). E per quanto riguarda l’evoluzione del tempo, avremo purtroppo a che fare ancora con rovesci e temporali sparsi nelle prossime ore, ed anche nella giornata di domani il maltempo insisterà con forti piogge e temporali che colpiranno piu’ intensamente i settori settentrionali e la Romagna. Un miglioramento è atteso soltanto per la serata di domani e nel corso di Martedì. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni (bollettini disponibili fino a 7 giorni per tutte le località). 

Vuoi sostenere gratuitamente il nostro sito? Clicca Mi Piace qui sotto, non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo BolognaNotte all’insegna dell’instabilità meteorologica con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Emilia-Romagna

Meteo e temperature con tutti i dettagli per le altre province e località dell’ Emilia RomagnaPiacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna |Rimini

Emilia Romagna, previsioni grafiche per domani 22 Aprile 2013

Emilia Romagna, previsioni grafiche per domani 22 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : una domenica soleggiata, occhio a residui temporali al sud

Enorme frana in Calabria: fango e detriti sulla SS18 a Bagnara, non si escludono mezzi coinvolti

L’anticiclone si espande sul Mediterraneo centrale ma dal prossimo weekend…
Il MALTEMPO colpisce duramente le regioni del sud: allagamenti e disagi

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti