Meteo Roma: CALDO AFRICANO IN ARRIVO? ecco le previsioni

Previsioni meteo Roma: caldo in arrivo fra domani e soprattutto il 25 Aprile 2013

Meteo Roma: Una rimonta dell’alta pressione africana determinerà un aumento delle temperature nei prossimi giorni sul Lazio e sulla capitale. Attesi cieli generalmente sereni o poco nuvolosi il 24 Aprile, qualche nube in piu’ il 25, ma ancora in un contesto di stabilità meteo-climatica. Il giorno della Liberazione avremo a che fare con un clima caldo, con temperature diurne fino a 27-28 gradi. Vediamo i bollettini meteo dettagliati (disponibili fino a 7 giorni).

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 24 Aprile 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 25 Aprile 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con i giorni cliccando qui: www.inmeteo.net/meteo/roma/2_giorni

 

Previsioni meteo Roma fino a 7 giorni

Previsioni meteo Roma fino a 7 giorni

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti