LOMBARDIA: ONDATA DI CALDO in arrivo, previsioni meteo Ponte 25 Aprile 2013

Previsioni meteo Lombardia: ondata di caldo in arrivo sulla regione, ecco il meteo di Milano e di tutte le altre località (fino a 7 giorni).

Lombardia: una imponente rimonta anticiclonica determinerà un ritorno generale alla stabilità meteorologica e soprattutto un aumento sensibile delle temperature. L’anticiclone africano si consoliderà sulle regioni centro-meridionali fra il 24 e il 25 Aprile, giornate in cui splenderà il sole su gran parte della penisola, salvo instabilità sulla Sardegna. Previsti valori decisamente mite e sul Meridione e le regioni centrali si potrà proprio parlare di caldo moderato. Sulla Lombardia atteso tempo stabile e in genere soleggiato per oggi e nel corso della giornata di domani, 25 Aprile 2013, festa della Liberazione Italiana. Temperature fin sui 24-25 gradi domani. Poi peggioramento da Venerdì e nel week end. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 24 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 25 Aprile 2013, Giovedì, festa della Liberazione Italiana. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ESE a 1.52 km/h; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Meteo Milano: Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Lombardia: breve ondata di caldo fino al 25 Aprile, poi nuovo peggioramento

Lombardia: breve ondata di caldo fino al 25 Aprile, poi nuovo peggioramento


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

Intensa scossa di terremoto in Iran: si temono danni

Come si è comportata la prima decade di DICEMBRE in Europa? Ecco le mappe…
La NEVICATA a Londra del 10 dicembre 2017 (FOTO IMPERDIBILI)

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti