Previsioni meteo 25 Aprile 2013: ecco il tempo durante il Ponte 25-28 Aprile

Previsioni meteo Ponte 25 Aprile 2013: tempo generalmente stabile domani, peggiora soprattutto al Centro-Nord da Venerdì. 

Meteo 25 Aprile 2013 – Le ultimissime emissioni dei modelli matematici di previsione, evidenziano l’arrivo di aria decisamente mite sulla penisola fra le prossime ore e la giornata di domani. Il 25 Aprile 2013, festa della Liberazione Italiana, trascorrerà proprio all’insegna del caldo soprattutto al Centro-Sud e sulle regioni tirreniche, dove si potranno raggiungere temperature diffusamente sopra i 25 gradi e punte di 28-29 gradi specialmente sulle regioni Lazio e Campania. Caldo in genere piu’ contenuto al Settentrione e sul versante Adriatico, ma possiamo dire che la giornata sarà sicuramente favorevole a gite fuori porta e passeggiate, e magari anche a qualche primo bagno sui litorali tirrenici dell’Italia centro-meridionale. (Attenzione però all’acqua che sarà ancora piuttosto fredda!). Le uniche regioni dove la presenza nuvolosa sarà in grado di apportare precipitazioni, anche abbastanza organizzate, saranno la Sardegna e la Sicilia, come si può notare dalla grafica. Bisognerà prestare attenzione anche ai forti venti orientali su entrambe le Isole.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Tendenza 26,27 Aprile: Per quanto concerne i giorni successivi, assisteremo ad un peggioramento da Ovest, Sud-Ovest sui settori tirrenici nel corso di Venerdì 26 Aprile con piogge, rovesci e temporali abbastanza diffusi sulle regioni settentrionali, e su quelle centrali e ancora sulle due Isole Maggiori. Sabato 26, poi, atteso forte maltempo al Centro-Nord, molte nubi ma con meno piogge al Sud, con temperature in calo su tutta la penisola. 

Vedi le previsioni meteo consultando la Homepage www.inmeteo.net

25 aprile 2013: previsioni meteo per domani

25 aprile 2013: previsioni meteo per domani


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti