TOSCANA: MALTEMPO E TEMPORALI IN ARRIVO, ecco da quando

Previsioni meteo Toscana: stabile domani 25 Aprile, ma peggiorerà fra Venerdì e Sabato con piogge e temporali. 

Toscana: Una rimonta dell’anticiclone africano determinerà un ritorno generale alla stabilità meteorologica e soprattutto un aumento sensibile delle temperature. L’anticiclone si consoliderà sulle regioni centro-meridionali proprio fra il 24 e il 25 Aprile, garantendo una giornata della Liberazione tranquilla sotto il profilo meteorologico (qualche disturbo lo avremo solo sulle Isole) agendo con tutta probabilità sino a fine mese sul Centro-Sud, mentre il Nord, dopo una breve fase stabile e mite, prevista fino al 25 di Aprile, dovrà fare i conti con frequenti piogge e temporali. La Toscana vedrà tempo stabile domani, incerto con piogge sparse il 26 (entrambi i giorni temperature molto miti fino a 26-28 gradi), in forte peggioramento con temporali il 27 Aprile. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze domani 25 Aprile 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Firenze 26 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. In serata instabilità e precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Firenze è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Toscana

Meteo e temperature altre province in Toscana: Massa-Carrara | Lucca | Pistoia | Firenze | Livorno | Pisa | Arezzo | Siena | Grosseto |Prato

Toscana: tempo stabile e mite domani 25 aprile, poi peggiora

Toscana: tempo stabile e mite domani 25 aprile, poi peggiora


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

GROSSO alla RADIO: ‘Dal fine settimana torna il freddo…’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti