LOMBARDIA: FORTI TEMPORALI in arrivo, ecco da quando. Previsioni meteo dettagliate.

Previsioni meteo Lombardia: tempo in peggioramento da domani per una nuova perturbazione in arrivo

Lombardia, previsioni meteo: Italia divisa in due nei prossimi giorni sotto il profilo meteo-climatico. Mentre il Sud verrà protetto dall’anticiclone africano con tempo generalmente stabile e temperature particolarmente miti, il Nord (a tratti anche il Centro) verrà interessato da frequenti impulsi instabili occidentali ed un clima nel complesso piu’ fresco (specialmente al Nord-Ovest). Sulla Lombardia attese forti precipitazioni anche a carattere temporalesco fra domani (specie seconda parte del giorno) e nel corso di Sabato, quando il maltempo risulterà esteso e diffuso sull’Italia centro-settentrionale.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 26 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 27 Aprile 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità.Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

 Meteo e temperature altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Meteo Milano: Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lombardia

Lombardia

Lombardia: forte maltempo con piogge e temporali in arrivo da domani a partire dai settori occidentali


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 19 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : oggi Azzorre prepotente al nord con caldo, occhio ai temporali al sud

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Martedì 19 Giugno 2018

La sfuriata temporalesca tra venerdì e sabato: dove colpirà?
Bilancio meteo: ecco come si è comportata la PRIMAVERA in Europa (e non solo)

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti