CAMPANIA: ondata di caldo africano in arrivo, ecco da quando

Campania: ondata di caldo di origine africana in arrivo, ecco le previsioni meteo

Campania, previsioni meteo: confermata la fase di maltempo nei prossimi giorni sull’Italia Settentrionale a causa di un’azione perturbata da Ovest e Nord-Ovest che nel contempo richiamerà aria calda sul Centro-Sud facendo lievitare la colonnina di mercurio. Sulla Campania, quindi, atteso un deciso aumento dei valori termici fra domani e (soprattutto) Domenica 27 Aprile 2013, quando si raggiungeranno diffusamente i 26-27 gradi. Nel corso dell’inizio della prossima settimana, le temperature potranno aumentare ulteriormente per l’arrivo di aria particolarmente calda dal Nord-Africa, e toccare quindi anche i 30 gradi, se non addirittura superarli. Condizioni meteo, per tanto, favorevoli ai primi bagni di stagione (anche se la temperatura dell’acqua sarà ancora abbastanza fresca)

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli. Durante la notte il tempo sarà stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

 Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Campania

Meteo e temperature altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Campania: ondata di caldo alle porte: in arrivo da Domenica temperature vicine ai 30 gradi

Campania: ondata di caldo alle porte: in arrivo da Domenica temperature vicine ai 30 gradi


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Perturbazione in viaggio attenuata verso il centro e il sud e adesso: cosa ci aspetta?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti