LOMBARDIA: VIOLENTA ondata di maltempo in arrivo, le previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia: ecco gli ultimi aggiornamenti meteo per la regione e i bollettini per tutte le città

Lombardia: confermata la fase di maltempo nei prossimi giorni sull’Italia Settentrionale a causa di un’azione perturbata da Ovest e Nord-Ovest che nel contempo richiamerà aria calda sul Centro-Sud facendo lievitare la colonnina di mercurio; sulla regione Lombardia attese precipitazioni via via piu’ intense, quindi ci attendiamo rovesci e temporali anche di forte intensità entro sera-notte, poi anche nel corso di domani, quando saranno possibili nubifragi e grandinate, soprattutto sui settori occidentali e centro-settentrionali. Maltempo atteso anche per la giornata di Domenica 28 Aprile 2013, e probabilmente avremo a che fare ancora con rovesci, temporali ed un clima piuttosto fresco anche all’inizio della prossima settimana. Vediamo i bollettini per le varie province / località (disponibili fino a 7 giorni di distanza, con sistema di allerta dettagliato)

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani Sabato 27 Aprile 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature nel dettaglio, per tutte le altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Lombardia, forte maltempo da stasera e nei prossimi giorni sulla regione

Lombardia, forte maltempo da stasera e nei prossimi giorni sulla regione; attesi nuovi forti temporali


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nubifragio nel messinese: fiume di fango e pietre a Fantina [VIDEO]

Occhio in spiaggia : attenzione alla “Caravella Portoghese”. È velenosa e pericolosa per l’uomo

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 21 Giugno 2018 (ultimi terremoti, orario)

Guardate quanta aria fredda in arrivo dall’Europa!
ALLERTA protezione civile per VENERDI 22 GIUGNO

Link rapido alle PREVISIONI METEO delle principali città d’Italia:

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti