Terremoto oggi Città di Castello: scosse in tempo reale in Italia

Terremoto oggi Città di Castello: lieve scossa avvertita in Umbria, nella zona a Est di Città di Castello. Ecco i dettagli.

Terremoto oggi: Dopo una giornata decisamente tranquilla sotto il profilo terremoti, ecco poco fa una nuova scossa, individuata in Umbria, nella zona di Città di Castello, dove il sisma risulta essere stato nettamente avvertito. Riportiamo la nota ufficiale dell’Ingv: “Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.2 è avvenuto alle ore 23:13:53 italiane del giorno 26/Apr/2013 (21:13:53 26/Apr/2013 – UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Alta Val Tiberina. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo. “

Terremoto oggi Città di Castello

Terremoto oggi Città di Castello

Vi ricordiamo che potete seguire 24/24h la situazione dei terremoti in Italia e nel Mondo, con la nostra rete sismica, disponibile al seguente link: www.inmeteo.net/blog/terremoto-oggi-tempo-reale-ultime-scosse (nella pagina anche i sismografi aggiornati in tempo reale).

TERREMOTI TEMPO REALE : ACCEDI ALLA NOSTRA NUOVA RETE DI MONITORAGGIO TERREMOTI! CLICCA QUI


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti