VENETO: sono in arrivo FORTI TEMPORALI, vediamo quando con le previsioni meteo

Previsioni meteo Veneto: tempo in peggioramento sulla regione nelle prossime ore. Domani occasione per forti temporali e piogge soprattutto sui settori nord-occidentali.

Veneto, ultimi aggiornamenti meteo: confermata la fase di maltempo nei prossimi giorni sull’Italia Settentrionale a causa di un’azione perturbata da Ovest e Nord-Ovest che nel contempo richiamerà aria calda sul Centro-Sud facendo lievitare la colonnina di mercurio. Sul Veneto, il tempo è in peggioramento: nelle prossime ore piogge e rovesci in arrivo da Ovest; domani 27 Aprile, tempo decisamente piu’ perturbato con rovesci e temporali anche di forte intensità soprattutto nella seconda parte di giornata, e nelle aree occidentali e settentrionali della regione. Vediamo le previsioni piu’ nel dettaglio, con i bollettini meteo per le varie province e località (disponibili fino a 7 giorni di distanza). 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 27 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature nel dettaglio per tutte le province e città del Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto

Veneto: maltempo in arrivo, forti temporali domani 27 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti