LOMBARDIA: allerta per forti temporali e nubifragi sulla regione

Lombardia: è allerta maltempo per i prossimi giorni. Continuo flusso stabile apporterà rovesci e temporali anche di forte intensità.

Lombardia, le previsioni del tempo: il maltempo è destinato ad interessare anche nei prossimi giorni l’Italia settentrionale. In particolare avremo ancora precipitazioni diffuse e a tratti di forte intensità sul Nord-Ovest, quindi in primo luogo Piemonte, Lombardia, Emilia occidentale (a tratti anche Liguria). Al Centro-Sud situazione nettamente diversa perchè andremo in contro da domani ad una fase ampiamente stabile e molto mite.

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Sulla Lombardia attesi rovesci e temporali anche intensi fra pomeriggio-sera, in particolare sulle aree centro-settentrionali. Anche domani, 28 Aprile 2013, il tempo si mostrerà instabile con maggiori fenomeni nella seconda parte di giornata. L’inizio della settimana proseguirà probabilmente sulla stessa falsa riga, almeno fino al 1 Maggio, con ancora condizioni meteo poco stabili e temperature piu’ contenute rispetto ai valori che si registreranno al Centro-Sud.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano oggi 27 Aprile 2013. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; le piogge si riveleranno probabilmente deboli o al piu’ moderate, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata e anche in serata, con piogge o temporali. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Lombardia: allerta meteo per forti temporali anche oggi e domani

Lombardia: allerta meteo per forti temporali anche oggi e domani


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Perturbazione in viaggio attenuata verso il centro e il sud e adesso: cosa ci aspetta?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti