METEO ROMA: scoppia l’estate, previsioni del tempo prossimi giorni

Previsioni meteo Roma: ecco il tempo previsto sulla capitale (fino a 7 giorni)

Meteo Roma: Tempo in miglioramento sulla capitale nel corso di domani, Domenica 28 Aprile 2013, con cieli che tenderanno a divenire poco nuvolosi, dopo una prima parte di giornata piu’ incerta. Le temperature aumenteranno, soprattutto nel corso di Lunedì, quando inizierà una fase decisamente piu’ mite, dai connotati quasi estivi. Vediamo i bollettini meteo dettagliati (disponibili fino a 7 giorni di distanza).

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 28 Aprile 2013, Domenica. Precipitazioni durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Lunedì 29 Aprile 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. , con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Lazio

Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

Meteo Roma: previsioni del tempo per la capitale

Meteo Roma: previsioni del tempo per la capitale


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese
Un GELICIDIO ‘mozzafiato’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti