PIEMONTE, ANCORA FORTI TEMPORALI: ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: ancora forte maltempo soprattutto sui settori alpini, ecco i dettagli. 

Piemonte, previsioni del tempo: il maltempo è destinato ad interessare anche nei prossimi giorni l’Italia settentrionale. In particolare avremo ancora precipitazioni diffuse e a tratti di forte intensità sul Nord-Ovest, quindi in primo luogo Piemonte, Lombardia, Emilia occidentale (a tratti anche Liguria). Al Centro-Sud situazione nettamente diversa perchè andremo in contro da domani ad una fase ampiamente stabile e molto mite. Sul Piemonte attese precipitazioni anche particolarmente intense o violente, nelle prossime ore, e fino alla serata, sui settori settentrionali e alte pianure; andrà meglio nel complesso sul Piemonte meridionale. Domani ancora instabilità con rovesci e temporali sparsi, in un contesto termico ancora piuttosto fresco (valori contenuti sia al suolo che in alta quota). Vediamo i bollettini meteo (disponibili fino a 7 giorni di distanza).

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Verbania 27 Aprile 2013Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Precipitazioni attese in mattinata; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Verbania è un servizio offerto da InMeteo.

Per tutte le altre province, segui i link qui sotto

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo e temperature nel dettaglio per tutte le province e località in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: ancora maltempo, oggi forti temporali sul Nord della regione, domani instabilità diffusa

Piemonte: ancora maltempo, oggi forti temporali specie sul Nord della regione, domani instabilità diffusa


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Alluvione in Emilia 12 dicembre 2017 : il fiume Parma esonda ed allaga Colorno – FOTO

Maltempo, alluvioni in Emilia : il Secchia fa paura a Modena – Traffico in tilt sulla A22

Alluvione in Emilia: strage nel modenese, morti un centinaio di animali

Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti
INSTABILITA’: le news sulla nuova fase di maltempo attesa dalla seconda metà del mese

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti