Concerto 1 Maggio 2013 Roma: info e previsioni meteo per l’Italia e per la capitale

Concerto 1 Maggio 2013: info, ultime notizie e previsioni meteo per l’evento di Roma

Concerto 1 Maggio 2013: Anche quest’anno avrà luogo a Roma il concerto piu’ famoso dell’anno, ovvero quello del 1 Maggio. Ricordiamo che in tale data viene celebrata la Festa del lavoro ( o dei lavoratori), una festività ricordata il 1 giorno del mese di Maggio di ogni anno in molte nazioni del mondo, che intende sottolineare l’impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori.

Vuoi sostenere gratuitamente InMeteo? Clicca Mi Piace qui sotto, e sarai costantemente informato su meteo, terremoti, ambiente e tanto altro!

Quest’anno il concerto del 1 Maggio è stato annunciato con il titolo “La musica per il nuovo mondo – Spazi, radici, frontiere”: sede dell’evento Piazza San Giovanni. L’edizione 2013 vedrà rinnovarsi la diretta televisiva di Rai 3 con una vera e propria occupazione del palinsesto dalle 15 alle 19 e dalle 20 fino a mezzanotte. Per quanto riguarda i cantanti, per citarne alcuni, sul palco vi saranno Elio e Le Storie Tese, Max Gazzé, Cristiano De André, I Ministri, Africa Unite e Marta sui Tubi, Motel Connection, Enzo Avitabile e i Bottari, Management Del Dolore Post Operatorio e Marco Notari, Federico Zampaglione e Niccolò Fabi.

Che tempo farà il 1 Maggio? Per quanto concerne la situazione meteo, sarà una giornata all’insegna dell’incertezza e dell’instabilità soprattutto sul Nord Italia e zone interne del Centro; andrà meglio nel complesso al Sud; sulla capitale atteso al momento tempo stabile anche se con nubi in aumento nella seconda parte della giornata, vediamo il bollettino meteo:

Previsioni meteo / Ultimo aggiornamento Meteo Roma 1 Maggio 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Tempo bello in serata con venti da SSE; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Concerto 1 maggio 2013 a Roma: info e previsioni meteo

Concerto 1 maggio 2013 a Roma: info e previsioni meteo

Previsioni meteo per tutta la penisola fino a 7 giorni: www.inmeteo.net/blog/previsioni-meteo-italia-oggi


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti