CAMPANIA: CALDO AFRICANO in arrivo, ecco temperature e previsioni

Previsioni meteo Campania: tempo generalmente stabile e caldo estivo nei prossimi giorni

Campania meteo: Tempo generalmente stabile nei prossimi giorni sulla regione Campania, anche se il sole non sarà protagonista indiscusso dal momento che il cielo risulterà spesso nuvoloso o velato. Protagonista sarà invece sicuramente il caldo, con temperature elevate, intorno ai 30 gradi per quanto concerne i valori massimi diurni.

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Napoli:

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 30 Aprile 2013, domani. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SE; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante lasera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 1 Maggio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Mattinata stabile su tutta la città; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante ilpomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania

Meteo e temperature per tutte le province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Valanghe: italiano morto travolto da valanga nel canton Vallese

ALLERTA protezione civile per VENERDI 15 DICEMBRE
Meteo a 7 giorni: piogge in arrivo al centro e al sud, poi freddo moderato

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti