LOMBARDIA, ALLERTA METEO per intensi temporali, ecco le previsioni

Allerta meteo Lombardia: forti piogge e temporali anche nelle prossime ore e nella giornata di domani. Instabile il 1 Maggio 2013.

Lombardia meteo: Ancora forte maltempo sul Nord-Ovest italiano per l’insistere di correnti perturbate provenienti dall’Atlantico. Sulla Lombardia attese forti precipitazioni anche nelle prossime, seppur con tendenza a graduale miglioramento fra pomeriggio-sera soprattutto sui settori centrali e meridionali. Domani nuovo peggioramento in arrivo con piogge e temporali che colpiranno piu’ intensamente le province occidentali e il milanese. Anche il 1 Maggio rovesci e temporali diffusi in un contesto ancora di spiccata instabilità e non caldo, a differenza del Centro-Sud. Vediamo i bollettini meteo fino a 7 giorni per le varie province e località.  

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano e per tutte le altre località della regione Lombardia:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. I venti da E potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesciMeteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a lungo termine per la Regione Lombardia

Meteo e temperature nel dettaglio per tutte le province e città della Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

 

Previsioni grafiche per la Lombardia, domani 30 Aprile 2013

Previsioni grafiche per la Lombardia, domani 30 Aprile 2013


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Eruzione dello Stromboli sempre più forte: lava e lapilli in mare

Meteo Protezione Civile domani: freddo sempre più intenso, previste anche nevicate

Maltempo: neve tonda nel Chianti, strade e campi si vestono di bianco

Modello europeo: freddo sull’Italia ancora per alcuni giorni, poi l’anticiclone?
NEWS DEL SABATO: rinforzo dell’alta pressione sotto Natale, ma prima….

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti