PIEMONTE, ALLERTA MALTEMPO, vediamo fino a quando (previsioni meteo)

Allerta meteo Piemonte: ancora forti piogge e temporali sulla regione, nelle zone già duramente colpite negli ultimi giorni. 

Piemonte, previsioni meteo: Ancora forte maltempo sul Nord-Ovest italiano per l’insistere di correnti perturbate provenienti dall’Atlantico. Sulla regione Piemonte attese forti precipitazioni anche nelle prossime, seppur con tendenza a miglioramento fra pomeriggio-sera con generale attenuazione dei fenomeni. Domani nuovo peggioramento in arrivo con piogge e temporali che colpiranno piu’ intensamente il Piemonte centro-settentrionale, e ancora una volta si potranno verificare forti nubifragi e conseguenti disagi come allagamenti e smottamenti. Allerta per forte maltempo quindi sia per la giornata odierna che per quella di domani 30 Aprile 2013. Anche il 1 Maggio instabilità con rovesci e temporali soprattutto sui settori alpini, generalmente meno intensi e piu’ localizzati rispetto ai giorni precedenti. Vediamo i bollettini meteo fino a 7 giorni per le varie province e località.  

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Meteo instabile durante la notte e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi con piogge o pioviggini principalmente deboli o moderate. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte, allerta meteo anche per domani 30 Aprile

Piemonte, allerta meteo anche per domani 30 Aprile: forti temporali soprattutto sui settori centro-settentrionali


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

GROSSO alla RADIO: ‘Dal fine settimana torna il freddo…’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti