VENETO: temporali in arrivo, ecco le previsioni per il Ponte

Previsioni meteo Veneto: tempo incerto nei prossimi due giorni, il 2 Maggio probabile peggioramento con piogge e temporali diffusi.

Veneto: Mentre per domani e il giorno del 1 Maggio (festa dei lavoratori), il tempo si manterrà nel complesso stabile su gran parte della regione (qualche rovescio o temporale bagnerà per lo piu’ le zone montuose), per la giornata del 2 Maggio è previsto un peggioramento piu’ significativo con piogge e temporali che interesseranno buona parte del Veneto e probabilmente anche le Venezie.

Un cenno sulle temperature, che saranno in aumento fra domani 30 Aprile e 1 Maggio, fino a toccare i 25-26 gradi sulle pianure; in nuovo calo il 2 di Maggio. Ecco i bollettini meteo disponibili per tutte le province e località della regione, per il periodo del Ponte del 1 Maggio e fino a 7 giorni.

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Venezia:

Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 30 Aprile 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Veneto

Meteo altre province in Veneto: Verona | Vicenza | Belluno | Treviso | Venezia | Padova | Rovigo

Veneto: piogge e temporali il 2 Maggio, prima tempo incerto ma nel complesso abbastanza stabile

Veneto: piogge e temporali il 2 Maggio, prima tempo incerto ma nel complesso abbastanza stabile


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


IRAN | Nuova forte scossa di terremoto vicino a molti centri abitati – dati USGS

Terremoto Sicilia : scossa moderata nel messinese ben avvertita – dati INGV

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Mercoledì 13 Dicembre

Ultimissime: rinforzo anticiclonico, ma l’Italia ancora coinvolta da fredde correnti settentrionali
Un po’ di alta pressione all’inizio della terza decade ma non per tutti

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti