Previsioni meteo ROMA: ecco il tempo sulla capitale domani 1 Maggio 2013 e giorni successivi

Meteo Roma: ecco le previsioni del tempo fino a 7 giorni sulla capitale.

Previsioni meteo Roma: Nella giornata di domani, 1 Maggio 2013, Festa nazionale dei lavoratori, le condizioni meteorologiche sulla capitale, saranno all’insegna dell’incertezza e frequenti saranno i passaggi nuvolosi. Tuttavia il tempo dovrebbe mantenersi stabile, oltre che piuttosto caldo. Ecco i bollettini meteo dettagliati per domani e per i giorni successivi (disponibili fino a 7 giorni di distanza).

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 1 Maggio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 2 Maggio 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature per tutte le province nel Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Il maltempo si fa pesante: allerta meteo per le prossime ore. Vediamo le zone interessate.

Pesante maltempo in Sardegna: torrenti esondati. Donna colpita da cornicione è grave.

Le previsioni della protezione civile per SABATO 16 DICEMBRE
Meteo a 15 giorni: cosa potrebbe succedere tra Natale e Capodanno?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti