PIEMONTE: NUOVI TEMPORALI IN ARRIVO, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: tempo ancora instabile sulla regione nei prossimi giorni, ecco i dettagli. 

Piemonte, ultime news: Un nuovo peggioramento con rovesci e temporali diffusi si concretizzerà nella giornata di domani, 3 Maggio 2013, su gran parte del Nord Italia. Il Piemonte vedrà rovesci e temporali specialmente durante la mattinata e il pomeriggio in particolare sui settori settentrionali, mentre fra serata e nottata è previsto un miglioramento parziale, anche se i cieli saranno ancora “sporcati” dalle nubi. Sabato saranno maggiori gli spazi soleggiati soprattutto sulla pianura padana, mentre Domenica torneranno nuovamente piogge diffuse. Vediamo i bollettini meteo per le varie province e località della regione Piemonte.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 3 Maggio 2013, giornata di venerdì. Precipitazioni attese durante la nottepiogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SE; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. I venti da NE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino Sabato 4 Maggio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: ancora temporali nella giornata di domani, in particolare sulle province settentrionali

Piemonte: ancora temporali nella giornata di domani, in particolare sulle province settentrionali


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

L’affondo perturbato del fine settimana: chi colpirà? Nevicherà? Farà più freddo?
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti