PIEMONTE: ancora temporali e grandinate, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Piemonte: ancora instabilità nei prossimi giorni. Oggi probabili temporali di forte intensità su centro-nord regione.

Piemonte: Non si attenua la fase instabile sulle regioni settentrionali, che stanno vivendo ormai da diversi giorni, una primavera molto dinamica, con repentini sbalzi termici, e soprattutto frequenti passaggi piovosi e temporaleschi. Nuove piogge e temporali anche di forte intensità sono attesi in data odierna su Piemonte settentrionale e probabilmente fin sulle pianure centrali e torinese; piu’ asciutto invece sui settori meridionali. Non si escludono fenomeni localmente violenti e associati a grandinate, come accaduto nella giornata di ieriVediamo previsioni e bollettini dettagliate per le varie province e località della regione Piemonte (disponibili fino a 7 giorni di distanza). 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Torino oggi 3 Maggio 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse con piogge o pioviggini e nuvolosità variabile. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; accumuli pluviometrici molto elevati, allerta meteo per le probabili violenti precipitazioni in arrivo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 4 Maggio 2013, Domenica. La notte si presenterà tranquilla e stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: temporali oggi su settori settentrionali e localmente fino alle pianure centrali (torinese)

Piemonte: temporali oggi su settori settentrionali e localmente fino alle pianure centrali (torinese)


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Esplosione a impianto gas Baumgarten in Austria: feriti e un morto. Interrotte forniture Italia.

Sicilia : debole scossa di terremoto tra Sant’Agata di Militello, Capo d’Orlando, Torrenova – dati INGV

Spaventoso alluvione in Emilia : Lentigione sommersa dall’acqua, gente sui tetti [VIDEO]

GROSSO alla RADIO: ‘Dal fine settimana torna il freddo…’

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti