LOMBARDIA: tornano FORTI TEMPORALI, vediamo le previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia: INSTABILE con temporali oggi e domani 6 Maggio

Lombardia, previsioni del tempo: Ancora maltempo in arrivo sull’Italia e in particolar modo sulle regioni centro-settentrionali, per via di un calo dei geopotenziali e dell’arrivo di aria piu’ fresca che entrerà come già successo nei giorni scorsi in contrasto con l’aria piu’ calda presente al suolo. Ne conseguiranno rovesci e temporali che localmente potranno risultare intensi e accompagnati da grandinate. In Lombardia previsti fenomeni fra pomeriggio e soprattutto in serata sui settori meridionali e centrali con coinvolgimento probabile anche del milanese la sera.

Anche nel corso di Lunedì, 6 Maggio 2013, il tempo risulterà fortemente instabile sulla regione, a tratti decisamente perturbato, con piogge e temporali estesi e frequenti, già dal mattino. Un miglioramento è atteso soltanto per la serata, con schiarite e attenuazione generale dei fenomeni.

N. B.: A causa di un problema tecnico le previsioni sul sito non risultano aggiornate, per tanto vi raccomandiamo di attenervi alle previsioni e alla grafica presenti in questo articolo; cercheremo di risolvere al piu’ presto, grazie.


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Perturbazione in viaggio attenuata verso il centro e il sud e adesso: cosa ci aspetta?

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti