CAMPANIA: rovesci e temporali, vediamo fino a quando con le previsioni meteo

Previsioni meteo Campania: tempo instabile oggi e domani, migliora da metà settimana.

Campania: Il tempo è in peggioramento anche sulla regione Campania. Fra oggi e domani avremo di fatti condizioni di spiccata instabilità con molte nubi, piogge e qualche temporale, soprattutto a ridosso delle aree costiere campane. Nella serata odierna è atteso un generale miglioramento, ma sarà temporaneo, perchè domani, Martedì 7 Maggio 2013, nuovi rovesci e temporali potranno interessare la regione, ancora prediligendo le zone di costa e primo entroterra.

Un miglioramento deciso delle condizioni meteo è atteso per la giornata di Mercoledì, con tempo stabile che probabilmente perdurerà anche nei giorni successivi, fino al termine della settimana. Vediamo le previsioni piu’ nel dettaglio fino a 7 giorni.

Visualizza le previsioni meteo nel dettaglio per la Regione Campania

Previsioni per il capoluogo oggi: Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 6 Maggio 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. La sera si presenterà con tutta probabilità stabile, con cieli al massimo nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Campania: previsioni grafiche per oggi

Campania: previsioni grafiche per oggi


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti