LOMBARDIA: tregua in arrivo, poi NUOVI FORTI TEMPORALI?

Previsioni meteo Lombardia: nuovo peggioramento atteso per Venerdì, ecco le ultime notizie.

Lombardia, l’evoluzione prevista: Il tempo migliorerà gradualmente nella giornata di domani, anche sulle regioni settentrionali, sebbene ci sarà da attendersi ancora rovesci e temporali sparsi, quasi esclusivamente sulle aree montuose (Alpi, Prealpi). Giovedì ulteriore stabilizzazione delle condizioni meteorologiche e generale aumento termico (anche se non mancherà la copertura nuvolosa) ma una nuova ondulazione instabile da Ovest determinerà un peggioramento a partire dalle regioni nord-occidentali. Venerdì attese piogge e temporali anche forti su gran parte del Nord, Lombardia compresa, con associato un calo termico anche sensibile. Vediamo le previsioni meteo dettagliate per la regione Lombardia (bollettini e grafica fino a 7 giorni). 

Vuoi sostenere gratuitamente InMeteo? Clicca Mi Piace qui sotto, e sarai costantemente informato su meteo, terremoti, ambiente e tanto altro!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 8 Maggio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 9 Maggio 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. I venti da NE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni di distanza per la Regione Lombardia

Meteo e temperature altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

LOMBARDIA: previsioni grafiche per Venerdì 10 Maggio 2013

LOMBARDIA: previsioni grafiche per Venerdì 10 Maggio 2013

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile: forte maltempo domani, temporali e vento forte

Tempesta di vento in Svizzera: uccisa dalla caduta di un albero una donna

Dissesto idrogeologico: sempre più fragile il territorio della Bergamasca

Ultimissime della sera: nuova ondata di FREDDO pronta a colpire la nostra penisola, poi…
Prima la pioggia, poi un CALO TERMICO in attesa di un Natale ancora INCERTO

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti