LOMBARDIA: TEMPORALI E GRANDINATE in arrivo, le previsioni meteo per la regione

Previsioni meteo Lombardia, ecco che torna il maltempo nella giornata di domani. Vediamo i dettagli e le previsioni del tempo accurate per la regione.

Lombardia: Una nuova perturbazione proveniente da Ovest apporterà un deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche sul Nord Italia nella giornata di domani. In seguito ad un’analisi degli indici e delle mappe del nostro modello WRF IMM, appare evidente il coinvolgimento ad opera del maltempo della regione Lombardia. Attesi forti rovesci, temporali e non si escludono grandinate, in particolare nelle aree centro-meridionali della Lombardia. La fenomenologia piu’ intensa ed estesa è prevista fra le ore pomeridiane e serali. Interessato anche il milanese. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 10 Maggio 2013, Venerdì. Instabilità e precipitazioni durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 11 Maggio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona | Mantova |Lecco | Lodi

Lombardia: previsioni meteo per domani 10 Maggio 2013

Lombardia: previsioni meteo per domani 10 Maggio 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti