Campania : Cosa ci aspetta nel week-end? Vediamo le previsioni meteo

Campania : Resiste il bel tempo sulla regione, con temperature miti. Possibili fenomeni nelle zone interne. vediamo I dettagli.

Campania/Dopo una pausa decisamente breve, il debole promontorio anticiclonico sarà rapidamente spazzato via da una nuova incursione atlantica molto instabile e fresca alle alte quote. L’approfondimento di questa saccatura risulterà evidente soprattutto nel week-end, ma già a partire da oggi Venerdi 10 Maggio potremo constatare sul Nord Italia i primi forti contrasti, dato che l’energia in gioco sarà decisamente alta a seguito dell’impatto dell’aria fresca con quella calda e umida presente nei bassi strati.

In Campania invece resisterà il bel tempo, anche se a tratti con cieli nuvolosi che non daranno luogo a fenomeni di rilievo, se non in modo sporadico sui rilievi appenninici. Nelle prossime ore e nella giornata di Sabato 11 Maggio dunque avremo ancora condizioni di tempo stabile con nuvolosità innocua e temperature miti, le quali oscilleranno dai 20 ai 23-24 °C.

Previsioni Meteo : Regione Campania

Meteo della tua città per il week-end e i prossimi giorni : Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno

Meteo Napoli 11 Maggio : Le prime ore della giornata saranno stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate

Le previsioni per la tua città nel dettaglio sono disponibili su www.inmeteo.it
Segui la situazione meteo in tempo reale con i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.

Campania

Campania : Le previsioni meteo


Articolo di Raffaele Laricchia


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Neve al nord : nevica su molte regioni, imbiancata Milano. Massima attenzione al gelicidio

Allerta meteo in Toscana: domani alto rischio nubifragi, scuole chiuse in molte città

MODELLO EUROPEO: ancora occasioni di MALTEMPO in vista per l’Italia, in sintesi le ultime novità
News della domenica: instabile almeno sino al 20 del mese, poi…

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti