CAMPANIA: TEMPORALI anche forti in arrivo, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Campania: temporali anche forti nella giornata di domani, sulle zone interne. Ecco dettagli e bollettini meteo comunali.

Campania: Dopo la giornata odierna caratterizzata da tempo stabile ovunque e tanto sole, domani assisteremo ad un peggioramento parziale che interesserà le zone piu’ interne e in particolare le aree appenniniche, fra pomeriggio-sera. Localmente si potranno verificare anche temporali e rovesci di forte entità. Sul capoluogo dovrebbe invece resisterà una certa stabilità anche se non mancheranno annuvolamenti. Vediamo le previsioni meteo disponibili fino a 7 giorni per tutte le località della regione. 

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Napoli 12 Maggio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo sereno o poco nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Avellino 12 Maggio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Avellino è un servizio offerto da InMeteo.

Campania: peggioramento con rovesci e temporali domani

Campania: peggioramento con rovesci e temporali domani, che andrà a coinvolgere le zone interne, specie avellinese, benevento

 

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Previsioni Meteo : prossimi giorni ancora col maltempo, nuova irruzione artica imminente!

Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera
PREVISIONI METEO: prima il FREDDO, poi l’anticiclone in attesa di Natale

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti