LOMBARDIA: pesante fase di maltempo all’orizzonte? Ecco le previsioni

Previsioni meteo Lombardia: ecco le previsioni a breve, medio e lungo termine per la regione 

Lombardia: Sarà un week end all’insegna del ritorno dell’alta pressione, e quindi caratterizzato da diffuso soleggiamento, per quanto concerne la Lombardia. Dopo le tante piogge dei giorni scorsi, ecco finalmente tornare il bel tempo, con temperature gradevoli (ma niente caldo eccessivo). L’attenzione è però rivolta già alla metà della prossima settimana (14-15 Maggio), quando una vasta circolazione depressionaria di origine nord-atlantica punterà, con tutta probabilità, la nostra penisola, pilotando forte maltempo a cominciare dalle regioni centro-settentrionali. Vediamo le previsioni meteo a breve, medio e lungo termine. 

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 12 Maggio 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Meteo e temperature – altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

 La cartina che segue ci mostra il probabile peggioramento della prossima settimana, che potrebbe fare da apripista ad una fase prolungata di marcato maltempo

Probabile forte peggioramento a metà settimana

Probabile forte peggioramento a metà settimana

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK


Ultime notizie Leggi tutte


Violento terremoto colpisce l’Indonesia: “numero imprecisato di morti”

Ultim’ora: violenta scossa di terremoto registrata in Indonesia, sulla terraferma

Meteo lungo termine : settimana di Natale con l’aria fredda da est? Arriva la neve?

Ultimissime della sera: uno sguardo alle ultime novità messe in luce dal modello europeo
Uno sguardo al periodo post natalizio; ecco quali strade potrebbe percorrere l’atmosfera

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti