METEO ROMA: quanto durerà il bel tempo? Ecco le previsioni del tempo

Previsioni meteo Roma: tempo stabile e generalmente soleggiato nei prossimi giorni

Meteo Roma: il bel tempo seguiterà a caratterizzare le giornate romane grazie al consolidarsi dell’alta pressione. Domani e Martedì, dunque, le condizioni meteorologiche saranno stabili e all’insegna del soleggiamento diffuso. Mercoledì invece nubi in arrivo e qualche pioggia nella seconda parte del giorno, preludio ad un possibile piu’ intenso peggioramento di stampo atlantico nei giorni successivi.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 13 Maggio 2013, giornata di Lunedì. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Martedì 14 Maggio 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature nel dettaglio fino a 7 giorni per tutte le province del Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

Roma, previsioni del tempo

Roma, previsioni del tempo

 

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Previsioni Meteo : ancora maltempo anche nel week-end, poi gran freddo?

Meteo Protezione Civile: il bollettino per domani, Giovedì 14 Dicembre

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Raffreddamento termico: ecco DOVE colpirà di più nei prossimi giorni
Rinforza l’anticiclone ma l’Italia resterà al freddo ancora per diverso tempo

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti