EMILIA ROMAGNA: temporali e forti acquazzoni in arrivo, le previsioni meteo

Previsioni meteo Emilia Romagna: tempo in peggioramento da Mercoledì, nuovo rischio nubifragi.

Emilia Romagna: Confermata con gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici di previsione, la fase di maltempo che arrecherà i suoi effetti su buona parte d’Italia a partire da Mercoledì. Le zone maggiormente colpite saranno le regioni del Nord-Ovest italiano, e il settori del medio-alto Tirreno. Coinvolta anche l’Emilia Romagna dove non mancheranno forti piogge e temporali fra Mercoledì e Giovedì (attendibilità 40,50 %). A seguire avremo con tutta probabilità un tempo ancora instabile a piu’ riprese.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani 14 Maggio 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NE; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 15 Maggio 2013. Stabilità attesa nella notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensitàMeteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo e temperature altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna | Rimini

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Emilia-Romagna

Emilia Romagna: nuova fase di INTENSO MALTEMPO da Mercoledì

Emilia Romagna: nuova fase di INTENSO MALTEMPO da Mercoledì

 


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

L’affondo perturbato del fine settimana: chi colpirà? Nevicherà? Farà più freddo?
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti