LOMBARDIA: in arrivo nubifragi e temporali, ecco le previsioni meteo

Previsioni meteo Lombardia: maltempo in arrivo nella giornata di Mercoledì. Seconda metà settimana di stampo autunnale. 

Lombardia: Confermata la fase di maltempo di stampo atlantico che andrà ad interessare l’Italia centro-settentrionale a partire da Mercoledì. Sebbene la situazione sia ancora da definire nel dettaglio, in particolare per quanto riguarda la comprensione delle zone piu’ colpite e della durata del maltempo (gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici risultano un pò “ballerini”), è molto probabile che saranno le regioni del Nord-Ovest italiano, e il settori del medio-alto Tirreno a fare i conti con il tempo peggiore, e dunque con fenomeni frequentemente di forte intensità. Il maltempo non risparmierà però molte altre zone.

Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

La Lombardia dovrebbe assistere ad un peggioramento significativo nella seconda parte di Mercoledì, 15 Maggio 2013, per vivere poi giornate prettamente autunnali con forti piogge, temporali ed anche nubifragi in grado di arrecare disagi, almeno fino al 17 del mese. Seguiranno come di consueto aggiornamenti e articoli dedicati. 

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 14 Maggio 2013, Martedì. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Prosegui con le previsioni meteo per i giorni successivi, disponibili anche per tutte le altre città lombarde

Lombardia: peggioramento da Mercoledì 15 Maggio 2013

Lombardia: peggioramento da Mercoledì 15 Maggio 2013


Articolo di Francesco Ladisa


Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 Dicembre 2017 (ultimi terremoti, orario)

Venti tempestosi sull’Italia : oltre 200 km/h in Appennino! Danni e alberi abbattuti

Mar Adriatico : moderata scossa di terremoto in nottata – dati INGV

L’affondo perturbato del fine settimana: chi colpirà? Nevicherà? Farà più freddo?
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS


Servizi Meteo per Siti - Staff - Cookie-policy - Contatti